Discussione: digiuno per un giorno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 10:22   #17
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 34
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rizla Visualizza il messaggio
Vabè sono giunto alla conclusione che un giorno di digiuno è inutile e non comporta nulla se i pesci sono già adulti, quindi non implica nessun beneficio per i pesci, almeno fino a prova contraria.
Ottima conclusione davvero!
Farai strada!




L'ultima motivazione, da aggiungere al resto: mangiando spesso e tanto (perchè in acquario i pesci mangiano sempre tanto rispetto al loro fabbisogno), il fegato, l'intestino e tutto l'apparato digerente si sforza di più e a lungo andare possono sorgere dei problemi.

Ma io non sono un medico e i pesci non me lo hanno mai confessato, per cui sei libero di non crederci!

P.s. ma come mai frequenti un forum se non ti fidi delle persone che ti spiegano qualcosa? sembra un po' un controsenso. Una persona come te dovrebbe solo parlare con "il sommo" o leggere testi scritti da persone "laureate".
La cosa mi fa molto ridere perchè è il tipico atteggiamente da credulone: se uno ha un titolo può dirti una marea di cavolate e tu ci credi, se uno non ha un titolo ma conosce alcune cose per studi personali (senza riconoscimenti) allora non gli si crede
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14650 seconds with 14 queries