Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 01:34   #5
fabio-seabis
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: nessuno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cory Doras Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fabio-seabis Visualizza il messaggio
Sulla zona era per sapere se avevi un negozio di fiducia..
guarda, avendo già una minima esperienza acquariofila precedente, anch'io come molti altri penso che in questa attività "negozio" e "fiducia" siano due concetti antitetici
penso che il modo migliore per evitare fregature o, peggio, danneggiare gli animali che si immettono in vasca sia informarsi approfonditamente prima di prendere iniziative.
questo forum dà una grossa mano.

fra i negozi che ho girato ultimamente, quello che mi ispira più fiducia (giudico dalle condizioni in cui sono tenuti i pesci) è ACQUARIA: nessun fronzolo o gadget, non moltissimi tipi di pesci ma tenuti in belle vascone grandi e spartane (non nelle classiche "batterie" di vaschette), bellissimo assortimento di legni.
Grazie per il suggerimento,non mi è neppure troppo lontano,ci faro un salto prima o poi
Sul fatto dei negozi penso che sia sbagliato fare di tutt erba un fascio,c è anche tanta gente onesta anche in questo settore.alla lunga,come in ogni cosa,la correttezza secondo me paga sempre.
Comunque son anche d accordo che bisogna sempre informarsi prima,e il sito è utilissimo!
Domani intanto prendo i test,cosi so per bene i valori dell acqua...un piccolo passo avanti in attesa dell acquario!
fabio-seabis non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12752 seconds with 13 queries