Discussione: digiuno per un giorno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 00:12   #15
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 34
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Rizla, secondo me la tua è solo una polemica...
o almeno lo è il tuo atteggiamento sul forum con persone che non conosci e che frequenti da poco. (hai 7 messaggi di cui 5 solo su questo tread per polemica...)

Ad ogni modo, fare il digiuno ai pesci non me lo sono inventato io, l'ho appreso da grandi allevatori che a loro volta lo avranno appreso per esperienza o perchè glielo ha insegnato qualcuno.
Se tu non ti fidi e non vuoi farti insegnare non capisco perchè insisti su questo post...cerca i famosi libri e articoli scritti. Che poi, voglio dire, in qualunque caso sono scritti da persone e tu dovrai fidarti di loro se vuoi imparare qualcosa.

Se non ti fidi di quello che ti dice chi ha provato e chi ha già imparato non imparerai mai...è come se a scuola una persona ti spiega e tu non gli credi perchè non ti porta le fonti della sua conoscenza...

Fino a che si parla di teorie controcorrente e stravaganti allora chiedere le fonti è giusto, lo faccio anche io, ma per argomenti stra-dibattuti e ben conosciuti mi sembra solo un polemizzare inutile.

Io ti ho spiegato più di un motivo, e non sono miei pensieri (non capisco perchè continui a scriverlo sinceramente) Per approfondire il discorso cerca su internet, guarda documentari, contatta qualche altra persona (della quale dovrai però ugualmente fidarti in qualche modo)...altrimenti come vorresti fare?

Se leggi un libro non ti stai fidando di chi lo ha scritto? e pensa che sui libri ci sono molti più errori che non in pensieri e idee trasmesse su forum in via "orale"


Un ultima cosa: tu come alimenti i pesci? e perchè lo fai in quel modo, chi ti ha insegnato?
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,37705 seconds with 13 queries