Discussione: La svolta!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 21:54   #19
svema
Guppy

L'avatar di svema

Città: Vigevano (PV) e Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da atomyx Visualizza il messaggio
Caro ragazzo, io ci sono passato 3 anni fa... Ora vivo con la carogna del mutuo che mi soffia sul collo, ma sono felice di avere fatto il passo... La vasca grande falla trovare al posto giusto prima di andare all'Ikea... Perdonatemi donne, ma Voi quando entrate in quel posto è come se vi pagassero il biglietto per Gardaland. Meglio dell'Ikea c'è solo un negozio di scarpe... Senza generalizzare.
In tutti i casi se devi fare lavori del tipo rifare i pavimenti e rifare gli impianti... Fallo senza badare a spese, piuttosto resta senza armadio per due anni, ma spacca i muri e rifai al massimo delle tue possibilità. Io ho fatto così e non me ne pentirò mai. Mia sorella per non avermi dato retta sono anni che vive in un cantiere... Rifai il bagno, adegua il riscaldamento, le prese di corrente non bastano mai... Appena finisce un lavoro, ne deve iniziare un'altro.
Ti STRAQUOTO in tutto, sia nella parte Gardaland sia nella parte seria...io ho previsto un sacco di cose tranne che un giorno qualcuno volesse la lavatrice da un'altra parte

Doc. visto che sei in ballo.....balla......fidati!!
(guarda qua se ti puo' essere utile per il mobile http://www.ilsitodeisiti.it/acquario...ETTO/index.htm)
svema non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09052 seconds with 13 queries