Discussione
:
anno nuovo...luce nuova by Ecotech
Visualizza un messaggio singolo
07-03-2012, 20:08
#
8
GIAKY-RM
Ciclide
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
1/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Paolo Marzocchi
Jean___005
Dico la ******* del secolo ma lo sfondo mi sembra proprio scuro, che colore è?
nero
------------------------------------------------------------------------
SamuaL
Paolo Marzocchi
apperò!!!!
grande Samu!!!!! mi hai fatto la sorpresa!!!!bellissime!!! anche se poi io voglio vederle tutte!!!
guardando le tue panoramiche in effetti il problema delle zone con poca luce o addiritura buie continua, quindi non è un problema legato alla mia macchina, ma molto + probabilmente è un problema legato in qualche modo a come interpreta la luce il microchip della fotocamera...
Comunque cosa pensi di quanto ho scritto più sù? Ti ritrovi in qualche pensiero?
p.s. Ti faccio subito una jumbo mail
Beh samu come ti ho detto altre volte è....una cosa diversa! sono sempre stao un pro alle HQI e t5 mischiate assieme, ho provato anche solo i t5 e non mi sono piaciuti! anche se riguardando ora le foto di allora.....
ci sarebbe da pulirsi la bava alla bocca!!
comunque tornando al discorso delle radion, ripeto a me non dispiacciono, il tempo mi dirà se la mia scelta è stata giusta o meno... volevo qualcosa di meno impegnativo e di minor consumo... quello che ho notato in questi 3 mesi e mezzo è che gli sps crescono più velocemente rispetto alle hqi e in effetti gli LPS specialmente quelli più sotto il cono danno l'impressione di non gradire tutta la piena potenza dei led.......
conclusione: quello che voglio provare a fare nel prox futuro è montare 2 t5 ai lati per.... uniformare meglio la luce attuale e dare una maggior copertura ai lati.... considerando sempre la vasca larga 85cm che non è certo la copertura che consiglia Ecotech....
certo se avessi montato una plafo che copriva l'intera superficie della mia vasca (tipo Aqualiving) sicuramente avrei avuto tutta la vasca coperta....ma.... a che prezzo?
fallo il prima possibile e non te ne pentirai..
io ho preso la seconda radion, dovrebbe arrivare in una decina di giorni..
e poi monterò un paio di tubi ...
la tua verrà sicuramente meglio della mia perché già parte che è una meraviglia!!
Profilo
Invia un messaggio privato a GIAKY-RM
Vai al sito di GIAKY-RM
Visualizza messaggi di GIAKY-RM
Page generated in
0,10560
seconds with
13
queries