ho dimenticato un contro: data la granulometria è sconsigliabile per i pesci da fondo che amano insabbiarsi e che potrebbero ferirsi.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da scriptors
|
Iniziando a leggere direi che hai scritto qualche inesattezza, quindi parti da presupposti errati 
Tanto per dirne uno: non abbassa la durezza in eterno ma dopo poco si satura ed è come qualsiasi altro fondo
|
Invece che dirmene uno..dimmeli tutti! Ti considero veramente un grand'esperto sui fondi, ho letto una tua guida..speravo proprio rispondessi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Un primo vantaggio però lo dà..resta da vedere per quanto tempo.. e qui il tempo mi aspetto che me lo dica chi l'ha provato sulla propria pelle. Mi pare di aver capito, però, che ci mette un bel pezzo prima che si saturi. A quel punto si andrà di Ro, come si farebbe nei soliti casi...(però un risparmio economico c'è di sicuro. Scusami l'insisitenza sull'economicità..deformazione professionale!).
Però anche se si satura (e qui dimmi se sbaglio) consente lo stesso di drenare l'acqua e i nutrienti che abbiamo disciolto in essa alle radici (??)