Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 19:09   #50
Macchiella Marco
Ciclide

L'avatar di Macchiella Marco

Città: Villar Dora
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Anch'io avrei una serie di esempi da fare ma preferisco evitare,
in ogni caso credo che la qualità degli utenti che frequentano il mercatino è in caduta libera rispetto agli anni passati, ultimamente per 4 cose che metto in vendita ricevo una miriade di mp, per trattare il prezzo, accordi che poi saltano con la "sparizione" dell'acquirente, etc... un disastro...

Quando mi sono affacciato al mercatino qualche anno fà, il vivo era venduto praticamente solo da persone competenti, quindi oltre a fare ottimi acquisti a prezzi competitivi c'era sempre l'occasione di conoscere qualche ottima persona, scambiarsi qualche dritta, io mai mi sarei sognato di chiedere sconti o altro anche per una forma di rispetto verso chi ne sapeva più di me e mi dava sempre qualche buon consiglio,
oggi è una giungla...
io per primo butto quintalate di discosomi (OT.. ma quando mai li ho mesi in vasca... zzo)
piuttosto che entrare in trattative dove per 5€ euro devo scambiare 50 mp per spiegare cosa è un acquario marino, che esigenze hanno i discosomi (nessuna *****....), e magari farmi pure dei km per incontrarci a metà strada....

Capisco le esigenze di Ap nel modificare il regolamento,
ma effettivamente prima, rendendo pubblici gli scambi e gli accordi, si era più tutelati,
perchè se un utente spariva, se faceva troppe richieste al ribasso ad cazzum,
insomma se era poco "affidabile" era sotto gli occhi di tutti.

Pazienza.....
Macchiella Marco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12241 seconds with 13 queries