|
Originariamente inviata da Jean___005
|
Dico la ******* del secolo ma lo sfondo mi sembra proprio scuro, che colore è?
|
nero
------------------------------------------------------------------------
Beh samu come ti ho detto altre volte è....una cosa diversa! sono sempre stao un pro alle HQI e t5 mischiate assieme, ho provato anche solo i t5 e non mi sono piaciuti! anche se riguardando ora le foto di allora.....

ci sarebbe da pulirsi la bava alla bocca!!

comunque tornando al discorso delle radion, ripeto a me non dispiacciono, il tempo mi dirà se la mia scelta è stata giusta o meno... volevo qualcosa di meno impegnativo e di minor consumo... quello che ho notato in questi 3 mesi e mezzo è che gli sps crescono più velocemente rispetto alle hqi e in effetti gli LPS specialmente quelli più sotto il cono danno l'impressione di non gradire tutta la piena potenza dei led.......
conclusione: quello che voglio provare a fare nel prox futuro è montare 2 t5 ai lati per.... uniformare meglio la luce attuale e dare una maggior copertura ai lati.... considerando sempre la vasca larga 85cm che non è certo la copertura che consiglia Ecotech....
certo se avessi montato una plafo che copriva l'intera superficie della mia vasca (tipo Aqualiving) sicuramente avrei avuto tutta la vasca coperta....ma.... a che prezzo?