Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 18:56   #34
Gippy
Pesce rosso

L'avatar di Gippy

Città: Acquasparta (Terni)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la sbadataggine può essere data da vari fattori, di più rispetto alle striscette, non solo alle tacche sfalsate, per es. esagerare inavvertitamente con le gocce. Capita. E se te ne accorgi lo devi rifare. Per le striscette, anche qui bisogna leggere attentamente le istruzioni: se c'è scritto immergere per un secondo e leggere dopo un minuto ed entro il minuto successivo, non si può pretendere di leggere i valori dopo mezz'ora..
La mia evidenza empirica non è esauriente: se io mangio due polli e Tizio zero, in media abbiamo mangiato un pollo per ciascuno. Però non sono a favore delle striscette solo per una sola mia esperienza, ma anche in seguito ad esperienze di altri (esperti e non neofiti).
Non dico "guarda, non prendere i reagenti, prendi le striscette", preferisco dire: "guarda, i test ci sono a striscette e a reagenti" poi è l'altro che sceglie cosa prendere..per me, striscette o reagenti è lo stesso..non cambia niente. E come sono errati alcuni test a striscette, ci sono marche che hanno dei test costantemente sfalzati, e quest'ultima cosa me l'avete insegnata voi su AP.
Dopo tutto, i primi tempi si guardava con titubanza ai substrati di terriccio da giardino...e ora si sa bene (anche se lo si consiglia poco...la tendenza al cambiamento è sempre rigida per natura umana)che per es. un noto fondo per bonsai va benissimo per l'amazzonico o l'asiatico. Siccome poi sono le stesse aziende che fanno i reagenti a fare le striscette...voglio credere che la loro area R&S si adoperi per migliorare la qualità di entrambi i loro prodotti..la concorrezza è forte.
Gippy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08070 seconds with 13 queries