Discussione: digiuno per un giorno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 18:33   #12
rizla
Bannato
 
L'avatar di rizla
 
Registrato: Sep 2011
Città: Caput mundi
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 25
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
doctorem generalmente sono un po' come san tommaso,comunque in genere preferisco sapere perchè una cosa va fatta, e non farla giusto perchè pingo pallino ha detto che è giusto farla. Mi piace quindi sapere il perchè,come, quando e chi lo dice.
Senza nulla togliere a luca che non ho il piacere di conoscere,ti riferisci alla sua esperienza, ma come ho detto intendo allargare il campo senza farne una questione personale di idee, tra l'altro non ho detto nemmeno la mia a riguardo.

ti giro anche a te la domanda. tu fai un giorno di riposo, ma quali sono le differenze che hai notato?che benefici apporta? sono dimostrabili?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da doctorem955 Visualizza il messaggio
RICORDA: muoiono per troppo cibo, non per troppo poco

e visto che il "troppo" non ha un'unità di misura ben definita... il giorno di digiuno può essere visto come un metodo utile per "pareggiare" il troppo cibo dato

questo è chiaro e sicuro come la morte, però è sul pareggiare che non mi trovi daccordo.
ti faccio l'esempio di una persona in sovrappeso, penso che le faccia più bene mantenere una dieta equilibrata tutti i giorni, piuttosto che mangiare di più tutta la settimana e fare il digiuno la domenica. (chiaro è che i pesci e gli umani hanno organismi completamente diversi ma è per rendere l'idea)

Ultima modifica di rizla; 07-03-2012 alle ore 18:37. Motivo: Unione post automatica
rizla non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12558 seconds with 14 queries