|
Originariamente inviata da Abra
|
Allora siccome lo avevo fatto anche io una cosa simile , ti dico cosa mi è capitato , in pratica quando la pompa che aspira e fà anche da recupero perde un pochino di potenza , e magari il reattore non è propio in piano , può succedere che la bolla non venga aspirata , e esca dall'uscita.
La cosa che feci per evitarlo è stato mettere un fungo interno , in pratica fai pescare l'acqua più in basso e fatto a fungo è più facile che la co2 non esca da lì , uguale a poi come sono usciti i cinesini.
Se invece già c'è mi arrendo e non sò che dirti
|
all'interno incollato sotto la testata c'è un pezzo di tubo da 3 cm circa che impedisce alla co2 di uscire, e la piastra è tornita all'interno per far convogliare la co2 e recuperarla al 100% ....secondo me non è quello.... all'inizio quando avevi l'elettrovalvola la bombola ti è durata 10 mesi... poi quando si è bruciata l'hai tolta e secondo me è da li che sono cominciati i problemi... secondo me la co2 è troppa ed essendo tanta in movimento la porta fuori e la perdi.... io abbasserei l'uscita del gocciolatoio e diminuirei l'entrata della co2 .....
per me....