Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 17:04   #7
ilVale
Pesce rosso

L'avatar di ilVale

Città: Mortara (PV)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zedda89 Visualizza il messaggio
lo scopo del negozio dove lavoro è vendere
Ovvio che lo scopo di un negozio è vendere e questo vale per il negozio di alta qualità come per il garden più sfigato.
Tutto sta nel scegliere lo standard dei clienti..
Una vasca del genere immagino che sia una specie di "biglietto da visita" per il cliente che entra, e una vasca con un allestimento del genere manda un messaggio ben preciso su quali siano i clienti cercati dal negozio..

Non voglio sembrare arrogante perchè non lo sono, ma perdonami e non prenderlo assolutamente come un fatto personale; un negozio di acquariofilia che affida l'allestimento di una vasca espositiva da 700 litri ad un neo-assunto che scrive:
Originariamente inviata da Zedda89 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quasi anche dell'acquariologia.
sinceramente non mi da l'idea di alta professionalità.

Dico questo non per fare il figo e dire "sono bello solo io perchè l'unico acquario che esiste è quello biotopo" ma anzi per cercare di spiegarti che la clientela alla quale vendere roba di acquariofilia non è solo quella incompetente che fra due mesi si stufa e molla tutto, ma ci sono persone, la minoranza certo, che cercano però qualità e sono disposti a pagarla di più dei molti che "3 euro per un pesce sono troppi tanto tra un mese muore".
Spero di essermi riuscito a spiegare.

Page generated in 0,10130 seconds with 13 queries