|
Originariamente inviata da Abra
|
Dammi retta fattelo mettere nero su bianco non sei il solo e nemmeno l'ultimo che si trova delle rogne con la garanzia , ti faccio un'esempio , con l'attuale legge tu puoi fare il tagliando dove ti pare , l'importante che il centro sia autorizzato e usi i prodotti scritti dalla casa , la garanzia c'è al 100% non hai idea dei patimenti che hanno avuto alcuni per farsela riconoscere e alcuni non ci sono nemmeno riusciti se non per vie legali.
Per questo ti dicevo di valutare bene e soprattutto fattelo metter per scritto , poi vedi tu eh , i miei sono solo consigli.
|
Macchè scherzi??? I tuoi consigli sono più che validi e li accetto assolutamente

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Ricca
|
Prendo un auto benzina nuova di pacca... e risparmio circa 2 mila euro...
Con i soldi risparmiati, ci faccio mettere un impianto a GPL aftermarket??
Con possibili rogne di garanzia ufficiale?
Che senso ha?
Se un auto la vuoi a GPL, conviene prenderla subito GPL e non gasarla dopo.
Oppure, trovo molto valido il discorso: prendo un auto a benzina e la sfrutto. Finita la garanzia (o magari quando le normative anti-inquinamento non mi consento più di viaggiare) la gaso... e continuo a sfruttarla.
Ma prendere un benzina e portarla a gasare appena uscita dalla concessionaria.. no, proprio no!
Ovviamente IMHO
|
Avrei intenzione di fare così perchè le auto di serie a gpl, nella quasi totalità dei casi, hanno optional e allestimenti molto limitati... Per questo vorrei prenderla a benza, metterci quello che più mi piace dentro e poi farla fare a gpl.
Ammesso che comunque, come dice Abra, ciò non intacchi la garanzia