Ringrazio tutti.
Dunque Seat Mii / e Skoda Citigo sono sul telaio della vW UP!, ma che mi risulti dovrebbero essere disponibili da maggio/giugno. La UP! e' una di quelle che andro' a vedere. Ma temo non ci sia a GPL.
L'elettrica linkata e' interessante, ma mi servono tre posti (elettriche ed ibride in generale le tengo d'occhio, io sono un sostenitore delle ibride, solo per adesso costano troppo, e fin'ora erano anche piuttosto bruttine!!).
GPL: La revisione della bombola cade insieme alla revisione normale. Se il meccanico e' furbo dovresti riuscire a far tutto in un giorno solo e costa poco di piu'. L'unica manutenzione in piu' e' che oltre al filtro benzina c'e' un filtro GPL, che pero' almeno sulla Ford cosa 15/20 euro, quindi non e' un grosso peso.
Anche la Troyota devo andarla a vedere (si e' ammalato il pargoletto e portiamo anche lui perche' si diverte un mondo a salire su tutte le macchine in mostra, con grande gioia dei venditori!!) ma sei sicuro che c'e' a GPL ? sul sito non sono riuscito a trovarla.
E la 500? dovrebbe esserci a GPL, anche se non sono riuscito a parlare con il venditore (non ho capito come mai gli altri ti marcano appena entri, se hanno un altro cliente si scusano e ti riempiono di depliant e schede tecniche, quello della fiat se ne sbatte allegramente, poi si chiedono perche' vendono poco....)
ma non capisco se i posti dietro sono davvero usabili o sono per figura.