Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 15:03   #27
holyhope
Pesce rosso

L'avatar di holyhope

Città: PV
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
catfish sono i siluriformi, i cosidetti pesci da fondo
Ok, capito

[QUOTE=Ale87tv;1061516616]
un conto è una riproduzione intensiva, un altro quella di una vasca amatoriale
Si si la mia vuole essere una vasca amatoriale!

Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
i C. macracantha, vanno inseriti a gruppi e passano i 35 cm... loro si mangiano gli avanotti

fossi in te prima mi deciderei e farei ordine, poi penserei a riprodurre e acquistare.
Mmmm al gruppo non ci avevo pensato! Un solo botia da 35cm è tanto ma accettabile, 2 o 3 in effetti cominciano a diventare pesanti! Comunque se mangiano gli avannotti allora li lascio nel negozio!

Originariamente inviata da milo87 Visualizza il messaggio
Bisogna capire se vuoi riprodurre x soldi, cosa che i guppy ora che li svezzi E tutto i soldi che li vendi li spendi nel mangiare...
Assolutamente no! Non punto assolutamente alla vendita!!!

Originariamente inviata da milo87 Visualizza il messaggio
comunque prendi come pianta galleggiante il ceratophillum che nel giro di pochissimo ti riempira la vasca ed è molto utile x gli avanotti, potresti fare una prova, mettere nell acquario solo i guppy x qualche mese, è veramente impossibile che nn si riproducano, penso che pesci piu semplici di quelli nn esistano infatti si consiglia sempre di metterne pochi perché riempiono la vasca...di norma va bene semplicemente acqua di rubinetto decantata
Provero questa pianta! Comunque se è cosi facile farli rirpodurre farei un primo tentativo senza la piantina. Se va male la prima cosa che faccio è prenderla.
il problema è che il mio acquario è chiuso, non ha la plafo in alto ed ho paura che vada a contatto con i neon la piantina o che mi crei troppa ombra... piu la fonte di luce è lontana piu riesce ad aggirare l'ostacolo, piu è vicina piu si crea il cono di buoio... non so se ho reso l'idea!
Cioè quello che mi da fastidio è prendere una pianta che non mi piace e che sicuramente butterei via dopo aver fatto riprodurre i guppy
polistirolo scartato ma a parte lui non c'è qualcosa che possa sostituire la pianta galleggiante?
Supponendo di non mettere la sala parto, se no tanto vale non mettere nulla

Page generated in 0,10637 seconds with 13 queries