Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 10:44   #2
HANDREAS
Guppy

Città: modica
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
infatti non li ho chiesti al negoziante. Mesi fa quando ho sostituito i neon, dietro consigli del forum, sono andato in un negozio di materiale elettrico e ho trovato i 2 neon a un costo bassissimo ( se non sbaglio sui 3€ cad.). Adesso che devo sostituirli, perchè si sono già esauriti, non riesco più a trovare un negozio che li tratti, tutti mi dicono che questo tipo di neon t5, di questa dimensione, non sono più reperibili.. da lì sono iniziati i miei guai, perchè adesso la plafoniera funziona con un solo neon, mentre l'altro si è già esaurito e non accende più. Ho provato a cercare i neon su internet, ma nulla, non riesco a trovare dei neon t5 di 14w, con quelle gradazioni, da lì ho chiesto a voi, e a te, del forum qualche consiglio in merito, per non mettermi sulle spalle un'altra spesa di oltre 100€ e comprare una nuova plafoniera, dato che l'acquario l'ho acquistato appena l'anno scorso, e non ha avuto una spesa irrisoria, anzi, direi che mi è costato un po'. Il mio negoziante mi ha già aperto le mani dicendomi che non può fare nulla, e da quel giorno che non ci ritorno più, perchè la loro incompetenza, mi ha messo di fronte a un acquisto che mi ha dato non pochi problemi.
HANDREAS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09681 seconds with 13 queries