Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 08:09   #188
SalvoRGB
Guppy

L'avatar di SalvoRGB

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Direi che ci siamo allora

L'acqua ha dei valori ottimi, non avrai bisogno di sali o altro. L'unico mio dubbio è che il fondo ADA mangiando molti sali coi valori di kh e gh che hai ci metterai parecchio tempo a tamponare quest'effetto.

Le rocce come sono?

Cioè non ho bisogno nemmeno di tagliarla con l'acqua a osmosi?

Ma una curiosità per sapere se posso berla quest'acqua e non comprare più l'acqua inbottigliata bastano questi test o devo fare anche No2 e No3, o non basterebbero neanche questi?

Per le rocce, e meglio che non te ne parlo, le hanno imballlate talmente male, tutte ammassate una sull'altra senza nessuna protezione dentro uno scatolo, e praticamente lo scatolo mi è arrivato sbrandellato, manca una Seyriu Media e una piccola, e un'altra piccola è arrivata sbrandellata, spaccata a metà con dei pezzetti sparsi per quel che resta dello scatolo.
Le altre fortunatamente sono integre e carine.
Ho apposto riserva in bolla e inviato insieme alle foto tutto al tizio che si è occupato del mio layout, ma sono rimasto molto deluso dall'imballaggio... assurdo che non le incartino con la sfoglia con le palline di aria o altro... assurdo...
Vediamo oggi cosa mi rispondono, mi mancano in sostanza, fondamentalmente 3 pietre su 9
SalvoRGB non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13213 seconds with 13 queries