Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 02:31   #7
gnoato marco
Guppy

Cittā: Bassano del grappa
Acquariofilo: Marino
Etā : 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
buona sera a tutti
ho acquistato anche io la lampada in discussione..sono d'accordo con tutti!!!
Quelli,come me che avevano visitato il sito della Friultech riguardo la garanzia di 5 anni sulla lampada, ho preso in considerazione questa lampada proprio per la durata della garanzia rispetto alle altre marche, credevo un buon acquisto ma se adesso la friultech mi cambia le mie aspettative io mi vedo fregato!!!!
E' possibile??!!
Trovo scorretto io che sono cliente che ci siano questi cambiamenti!!!!
Credo sia opportuno da parte della friultech estendere come prevista la garanzia a 5 anni almeno ai primi acquirenti in modo anche da non rovinarsi l'immagine ed eventualmente nei prossimi prodotti specificare al meglio l'arco di tempo della garanzia ed eventualmente specificando al singolo particolare..

Trovo scorretto accusare Leo in quel modo, dopotutto non credo proprio lo faccia a suo discapito, rovinando la sua immagine e la fama che si e creato fino adesso, parlato da tutti e sostenuto dal sottoscritto anche per la sua esperienza nel campo!!!!

Posso dire che non lo conosco bene ma per le 5 volte che fino adesso sono andato da lui vedo una persona affidabile e che ama il suo lavoro e ogni volta cerca di farlo al meglio!!!

Da bassano a pordenone c'e tanta strada ma ripaga una persona che ti sta dietro a confronto di altri che guardano solo il guadagno e non la voglia di consigliare al meglio!!!

come gia detto Leo si e preso le sue responsabilita con i suoi clienti, friultech non mi sembra abbia dimostrato nulla anzi si e preso a suo discapito come ha detto GIZA,

per preparare le garanzie da aprile a dicembre?? un po tanto...

se la garanzia doveva averla un anno fa Leo (come friultech dice e sottolinea piu volte) sicuramente anche la friultech la doveva avere, allora perche a peterthefloor non e stata consegnata al momento della consegna della axilia??

mi sorgono dubbi.....

------------------------------------------------------------------------

Da GIZA

Pero' mi e' sorto un dubbio !
Visto che non competeva a voi dare i 5 Anni come ha sempre affermato,
e' solo per pura professionalita' che in 24 ore ve ne site fatti carico, anche se in modo maldestro ?
Oppure veramente come tutti sappiamo la garanzia dei 5 anni competeva fin dall'inizo a voi ?[/QUOTE]

....attendero pazientemente risposta....

Ultima modifica di gnoato marco; 07-03-2012 alle ore 02:41. Motivo: Unione post automatica
gnoato marco non č in linea  

Page generated in 0,10236 seconds with 13 queries