Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 00:48   #1
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi Visualizza il messaggio
apperò!!!! grande Samu!!!!! mi hai fatto la sorpresa!!!!bellissime!!! anche se poi io voglio vederle tutte!!!

guardando le tue panoramiche in effetti il problema delle zone con poca luce o addiritura buie continua, quindi non è un problema legato alla mia macchina, ma molto + probabilmente è un problema legato in qualche modo a come interpreta la luce il microchip della fotocamera...
Grazie Paolo! Mi fa piacere che ti siano piaciute! Sicuramente servirebbero altre prove per trovare una soluzione migliore anche perché per renderle accettabili ho dovuto veramente sputare sangue! il problema principale, come dicevo prima, è la bruciatura delle parti più illuminate e la conseguente perdita di dettaglio e delle sfumature dei colori.
Le ombre sono durissime e la luce decade subito appena ci si allontana dal cono.. Infatti le foto macro e le inquadrature più ristrette sono state meno difficoltose. Non saprei se il sensore di una macchina più avanzata sia in grado di mediare meglio il contrasto o se è solo un problema di settaggi...

Comunque cosa pensi di quanto ho scritto più sù? Ti ritrovi in qualche pensiero?

p.s. Ti faccio subito una jumbo mail

Page generated in 0,09927 seconds with 14 queries