Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 00:45   #3
darkdevil
Guppy

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a darkdevil

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Vado completamente OT...Daniele sei uno scrittore nato
Concordo, ci vuole del talento per riempire un post di così tanta arroganza e supponenza ingiustificata.
Non serve a nulla chiedere scusa all'inizio del post e poi mancare di rispetto "sfottendo" chi ha preso parte e ha risposto, argomentando seriamente, ad una discussione che trovava interessante.
Si poteva rispondere senza per forza voler apparire come il genio di turno che sfotte il bimbo un po' scemo che non ci arriva.
Alla faccia del ruolo di moderatore.

Io sono un completo ignorante in materia, ma fino al post di daniele68 stavo leggendo con interesse ogni singolo post della discussione, anche se l'argomento risulta vecchio e scontato, ognuno rispondeva seriamente rispettando le opinioni altrui e argomentando con la propria.
Non so perchè ma da semplice utente estraneo alla discussione, il post di daniele68 mi ha dato particolarmente fastidio.

Edit: Non voglio far polemica, il post mi è uscito più "aggressivo" di quello che volessi
Il mio intento era solo quello di esprimere il mio disappunto per un post che ho trovato fuori luogo, mi perdoni chi ho tirato in causa.
Continuate pure con la discussione e ignorate tutte le uscite infelici

Ultima modifica di darkdevil; 07-03-2012 alle ore 01:55.
darkdevil non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09201 seconds with 13 queries