Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2012, 22:29   #8
bambino
Protozoo
 
Registrato: Apr 2010
Città: concorezzo MB
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 16
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
negozio tre c monza

A monza ti consiglio il negozio in via s.gerardo(traversa di viaLecco),prezzi buoni ,piante dennerle e negoziante competente .Altro buon posto a monza il"centro giardinaggio san fruttuoso"su viale lombardia.prezzi normali,ma personale abbastanza "neutro" .Hanno la linea jbl,i pesci non sono tenuti benissimo ma hanno prezzi bassi.Se vuoi fare un giro in brianza vai a Casatenovo a zoo mini market,un posto con pesci insoliti ma con prezzi ottimi,belle piante,c'è sempre qualche cliente ogni volta che vado,pesonale competente e se non ricordo male acqua osmosi a 0.10 cent al lt.Altro buon posto" agribrianza"a concorezzo,acqua osmosi 0.15 al lt ,piante anubias a 4.50,pesci normali e diverse offerte tipo 3x2 ecc.commessa (nadia) davvero capace e simpatica. Prezzi nella media.Da prendere con le pinze zoomega store a Busnago e a Lissone(Valassina):Buoni prezzi sugli acquari ,il resto è molto più caro dei prezzi medi degli altri negozi (anche più di 3 euro sullo stesso articolo)Personale :dipende da chi trovi,sono tutti ragazzi giovani,che vendono anche prodotti per cani,gatti ecc percio non sono per niente specializzati sul tema che ci interessa.ultimamente a Busnago tengono pesci abbastanza "fuori dal giro" tipo danio choprae,danio erytromicron,endler tiger e leopard però con prezzi altini.ciao

Ultima modifica di bambino; 06-03-2012 alle ore 22:42. Motivo: rettifica
bambino non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12788 seconds with 14 queries