Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2012, 21:41   #133
Athos78
Discus
 
Registrato: Feb 2006
Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 2.420
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da claudiomarze Visualizza il messaggio
perchè secondo me alimentare gli fa bene, ma solo secondo me.
stefano dice di interrompere.
io invece dico di non interrompere, ma di calare, perchè quello che ha buttato dentro in questi giorni è troppo.
continuo a ritenere stefano un esperto anzi super (non voglio leccare, ma se non è esperto lui!! hai visto che vasca con le 150? trallaltro oggi ero a cesenatico, lo volevo contattare per vedere quella selva dal vivo e rubare qualche segreto... fine ot)
io non sono entrato in polemica pur seguendovi attivamente, perchè non mi piace ma secondo me te qualche consiglio sbagliato l'hai dato. secondo me pero'- magari hai ragione.
io continuo a considerarmi un neofita eh.
avvolte do' consigli ma ci scrivo sempre di prendermi con le molle... sempre. per non far schiattare la vasca a qualcuno per causa mia
Si fa solo per dire eh!! Ma mi ha fatto sorridere .... mi hai dato contro fino ad ora perche dicevo che non era fame .... poi lo dice stefano ed è un esperto .... noto una certa ironia in tutto ciò

Io come vedi non dico cos'è in assoluto, ma cerco di ragionare motivando quanto scritto per cercare di raggiungere una soluzione!! Se non ci fosse stato quel battibecco forse la storia del vetril non sarebbe venuta fuori!! Inoltre alle volte magari chi vede la vasca sorvola nel descrivere determinate cose che in realta sono dettagli fondamentali!!
__________________
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza!!
Signore, dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza faccio una strage!!
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14610 seconds with 14 queries