Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2012, 21:33   #10
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Cittā: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
quindi???in pratica stai dicendo che questa plafo e questo tipo di Led fano "danni" e gli altri no.....
io almeno deduco questo.....IMHO.
Si parla,solo per capire
no no x l'amor di dio , io non ne capisco una mazza ho solo fatto una riflessione avendo visto la vasca del mat con i 100w
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pagliaccio1 Visualizza il messaggio
donato tu avrai anche ragione sicuramente xche ne sai molto sull'argomento pero dai

poco fa qualcuno a fatto la prova con il cannon led 100w non dimmerabile , ma non mi sembra che abbia perso /bruciato nessun animale neanche quelli proprio sotto il led .
gli animali erano chiari gia prima della prova concio con poche zoosantelle eppure io non ho visto nessun problemi sugli animali
Sicuramente la questione fa riflettere.........ce l'incognita che quella Nobilis poteva essere giā debilitata e il cambio Luci gli ha dato il colpo di grazia ma e solo un'ipotesi.
mauri la nobilis stava bennissimo , non mi sembrava x niente debilitata

poi se un animale sta male lo vedi sibito al cambio luce, non dopo 2/3 settimane
sempre secondo me ovio
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -

Ultima modifica di pagliaccio1; 06-03-2012 alle ore 21:36. Motivo: Unione post automatica
pagliaccio1 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,35625 seconds with 13 queries