Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2012, 20:55   #130
claudiomarze
Discus

L'avatar di claudiomarze

Cittā: follonica
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 reef + taleario
Etā : 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a claudiomarze

Annunci Mercatino: 0
dico la mia. modestissimo parere.
intanto č inutile stare qui a battibeccare secondo me che ci rimette solo il povero cg71,
vi considero 2 esperti e quindi diamo una mano.
torniamo alla vasca... io il sospetto di avvelenamento ce l'ho. il vetril... forse. ma forse no...
puo' darsi che sia morto tanto bhentos e alimentando secondo me male non fai. al massimo ti si bloccano e "scuriscono" i coralli, ma con 01 di fosfati le poci e le stylo vivono lo stesso. e non credo che un innalzamento dei fosfati diluito in 5 giorni faccia troppi danni
se pensiamoad esempio a quando muore un pesce e rimane in vasca ti si scurisce tutto ma č difficile che muoia qualcosa. le acro poi stanno abbastanza bene e questo mi fa venire altri dubbi.
la luce? forse...
il cambio delle lenti ha comunque modificato qualcosa... in piu' o in meno, ma ha modificato la luce... i tiraggi sono sulle punte (di solito luce o sbalzi... di solito )

boh, mi da' quasi l'idea di vasca che deve ancora stabilizzarsi...
o che ha subito cambiamenti...

io... sinceramente... cercherei di rendere stabile quella vasca, andrei di reefbooster nelle sue dosi, senza esagerare (secondo me hai esagerato) senza sbicchierare tanto inibisce lo skimmer...
carbone , anche quello nelle sue dosi, e un altro bel controllino in vasca e sopratutto in sump ai fili , specialmente alle estremitā. secondo me il peggio č passato.. secondo me
tutto IMHO mi raccomando
claudiomarze non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22494 seconds with 13 queries