Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2012, 17:46   #8
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
si può risparmiare in tanti modo , per il prossimo allestimento ho preso 50% di cannolicchi e 50% di filtranti per laghetto 3kg 10€ , ghiaia jbl abbinato a pomice e fondo fertile per laghetto 20l 10€

si può risparmiare dal biocondizionatore a tante altre cose , il biocondizionatore della sachem con 250ml ti permette di cambiare 10000l di acqua , con un altro prodotto magari solo 2000l

si spendono 100€ per 15kg di fondo fertile e poi vogliamo risparmiare sui test
------------------------------------------------------------------------
preferisco una cruda verità che una bella bugia

un mio amico voleva comprare l'acquario , si pensava che lo mettevi li o lo abbandonavi a se stesso , poi quando li ho spiegato cosa doveva fare mi ha detto ma no , pensavo che era più semplice, non fa per me, solo a pensare hai cambi d'acqua ha rinunciato e sono felice che abbia capito , una cosa ho la fai bene o non la fai proprio
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Corydoras 98 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da carpakoi Visualizza il messaggio
le striscette vanno dai 10 hai 20€ , reagenti da 20 a 40 per i classici 5 test
perché consigliare le striscette per un risparmio si e no di 20€ , quando poi consigliamo fondo fertile e altre cosette che si possono anche non mettere ?
da come la vedo io i test sono la cosa più importante per un acquario , poi ognuno la pensa a modo suo.
giusto e poi uno con 20 euro spesi.. "ricco è e ricco rimane..povero è e povero rimane..." quindsi ne vale la pena?
non ne vale la pena per un risparmio di 20€ , una cosa ho la fai bene o meglio che lasci perdere, preferisco consigliare vedi devi fare questo e quello , se non puoi lascia perdere per il bene degli animali , già li mettiamo chiusi in quattro vetri e fanno una vita in castigo

ci si deve dare degli obbiettivi , e come avere dei figli e dire tra 6 mesi faccio la cameretta nuova ma ora in tanto cerco di dargli il massimo che gli posso dare, il miglior latte , la miglior culla ed ecc ecc

Ultima modifica di carpakoi; 06-03-2012 alle ore 17:53. Motivo: Unione post automatica
carpakoi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10633 seconds with 13 queries