Discussione: aiutatemiiiiiiiiiiii
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2012, 16:04   #23
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da joker-8 Visualizza il messaggio
kmq già ho deciso il fondo lo prendo della dennerle al più presto posto le foto dello smondaggio e rimontaggio dell'acquario, per i pesci mettero 1guppy maschio e 2 femmine, poi 1 portaspada maschi e 2 femmine, 1 pigiamino mascio e 2femmine e sono indeciso se mettere o i neon o i colisa anche se non provengono dallo stesso posto. quante piante devo mettere??
Secondo me stai già correndo troppo, innanzitutto cosa hai decido di fare con la fauna??Inoltre il fondo dennerle che intendevi quello fertile cioè il deponitmix o il ghiaietto semplice?
PErchè il ghiaietto semplice puoi prenderlo anche di un'altra marca e paghi di meno

Originariamente inviata da milly Visualizza il messaggio
Non prendere tante specie diverse, meglio 2 specie soltanto o 3 al massimo.
Platy, guppy e al massimo i danio, lascia perdere neon e colisa che hanno necessità diverse.
Le piante, al contrario, non sono mai troppe
Questa è la linea guida da seguire
Originariamente inviata da jalad Visualizza il messaggio
ma nessuno gli ha detto di togliere le conchiglie??? :D
Il neon non basterà per molte piante che vedrai in negozio. Per facilitarti chiedi quelle a crescita rapida o controlla quale siano nella sezione delle schede delle piante. Inoltre gli Oranda sono pesci che vogliono acqua tiepida (max 22°), mentre gli altri vogliono almeno 23 - 24°...
Anche questo è vero ma se non decide prima cosa fare è inutile che pensa alle piante o tutto il resto, deve pianificare cosa vuole realizzare, gli spunti ci sono ma deve prima decidere se tenere una specie o un 'altra o se ripartire da capo
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09110 seconds with 13 queries