Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2012, 15:43   #48
longior
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da alexfdj Visualizza il messaggio
scusate tanto...ma una possibilità gliela volete dare a quel povero pesce oppure avete deciso di sopprimerlo....perché lasciarlo lì dentro vuol dire prolungarne l'agonia. Provate a trasferirlo in un'altra vasca, se poi non riuscirà a riprendersi allora potete anche sopprimerlo (non con l'azoto liquido) ma narcotizzandolo sino alla morte.

Tutto ciò che usate per recuperare il povero pesce (retino, vaschettina per trasporto, guanti) potete poi sterilizzarli con acqua ipersatura di Cloruro di Sodio (sale da cucina) lasciando in ammollo per qualche ora e risciaquando adeguatamente. I batteri saranno stecchiti senza che buttiate via gli attrezzi (penso che guanti da cucina, retino e vaschetta in plastica, con l'acido muriatico si sciolgano).
Ottimo consiglio il sale, senz'altro ucciderà qualsiasi cosa, l'acido comprato al supermercato comunque è molto diluito, e non è in grado di sciogliere nulla che non contenga sostanze basiche se non dopo un certo tempo, men che meno la plastica o i guanti da cucina e neanche il retino, sottoscrivo comunque il sale.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08889 seconds with 12 queries