Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2012, 15:25   #3
Acquatic Life
Pesce rosso

L'avatar di Acquatic Life

Città: giussano
Azienda: Acquatic Life
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Acquatic Life

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
Paolo riccorda che hanno uciso delle persone che anche loro hanno delle famiglie .
Loro dicono di no, l'equipaggio della petroliera dice di no, i tracciati satellitari dicono di no perchè ci sono diverse miglia di distanza fra le due sparatorie.

Secondo te, se fossero colpevoli, sarebbero tornati in porto spontaneamente e si sarebbero consegnati o avrebbero fatto come l'equipaggio della nave greca gemella della Lexie che si è dileguata tornando alla massima velocità verso casa?

Sono tornati indietro per denunciare il tentato abbordaggio e fare rapporto su come era stato respinto.
Vedendoli in TV non mi paiono due esaltati, mi paiono due professionisti ben addestrati che mostrano una dignità che me li fa sentire molto vicini.
Se avessero fatto come capitan Schettino e fossero scappati sarebbero già nelle loro case.

Se comunque mi stessi sbagliando e fossero colpevoli meritano la galera per omicidio volontario, imputazione per cui sono indagati dalla procura di Roma, che secondo le leggi marittime internazionali è l'unica legittimata a processarli.
Se li lasciano marcire laggiù secondo te quanti loro colleghi saranno disposti a svolgere lo stesso tipo di servizio?

Se due cittadini italiani possono essere sequestrati ed incarcerati a discrezione, magari domani può toccare a me in vacanza in Egitto o a te in viaggio d'affari a Pechino... ci hai pensato?

Speriamo in bene
www.acquaticlife.net
Acquatic Life non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10500 seconds with 13 queries