Discussione
:
Meravigliosi acquari low-tech...come realizzarli?
Visualizza un messaggio singolo
06-03-2012, 15:20
#
34
streetgreen
Pesce rosso
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback
2/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Cuck86
Originariamente inviata da
carpakoi
luca chi gestisce una vasca low tech credo che abbia delle buoni basi e un ottima conoscenza nel campo , si teorico che pratico , certo ci si può avventurare e fare danni , personalmente sogno una vasca auto gestita naturale senza filtro , piante e alghe su rocce
Non è impossibile,ma molto difficile.
Certe vasche usano fondo piante ed anche le alghe per crearsi un equilibrio perfetto.
Però,secondo me,ci vuole anche un buon litraggio!O comunque è più facile con molti litri piuttosto che con pochi!
Luca_fish12,se devo essere sincero non avevo pensato al fatto dei fertilizzanti...
Io comunque avevo capito che tutte le vasche di quel tipo,non fossero idonee ad ospitare pesci.Non mi sembrava giusta come affermazione
.
Però dicendo che non sono tutte così è gia meglio
...
O.T.
una domanda per streetgreen
:
come si chiama la pianta proprio in zona centrale nella foto?Quella molto cespugliosa di un bel verde chiaro alla sinistra della criptocoryne(almeno mi sembra una cripto).
La centrale come hai detto è una Cripto e sulla sinistra c' è del Microsorum Pteropus, normalmente chiamato Felce di Giava, nel mio caso è legata al tronco, con del filo da pesca. -28
Invia un messaggio privato a streetgreen
Visualizza messaggi di streetgreen
Page generated in
0,10119
seconds with
13
queries