Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2012, 12:36   #5
holyhope
Pesce rosso

L'avatar di holyhope

Città: PV
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il betta l'ho messo nella boccia perche normalmente sta nella vasca grossa...
Mettendo tutti i pesci dell'acquario grosso in quello piccolo (perche in quello grosso sto facendo lo sfondo 3D) avrei dovuto mescolare guppy e betta... Bhe se tutti gli altri insieme non sono il massimo ma ci convivono il betta è meglio di no e l'ho messo nella boccia nel frattempo che quello grossia sia pronto.
comunque se non mi vuoi aiutare fa niente. Se io chiedo una domanda non me ne fraga un CxxxO delle altre considerazioni che non centrano nulla con la mia domanda. Io ho chiesto quale è il pesce piu prolifico non se stanno bene insieme gli altri. E visto che come ti ho spiegato sono li perchè sto sistemando l'acquario grosso non vedo quale sia il problema.
Quindi ok, ho sentito il tuo consiglio, non me ne puo fregare veramente di meno, ho gia gli acquari suddivisi e con i valori a dovere e non ho voglia di sentirmi le tue storie se per qualche giorno devo tenere i pesci insiemi, per cui ciao e grazie di tutto per la tua risposta, ora se non hai nulla da dire a riguardo sui pesci piu prolific puoi anche non rispondere più (anzi mi faresti solo un favore).

Chiarito che non mi interessano altre informazioni o essere tediato con risposte che non centrano nulla, gradirei gentilmente sapere la risposta alla mia domanda, se qualcuno è disposto a darmela.

Grazie

Page generated in 0,10267 seconds with 13 queries