Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2012, 11:16   #2
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Città: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Come fa un colpo calibro 7,62 da AK47 sparato ad alzo zero a provenire da una mitraglietta italiana calibro 5,52 che spara dalla murata di una petroliera a 25 metri d'altezza?
Io non conosco i fatti, come non li conoscete voi. Articoli su giornali e Blog ? Ho ormai avuto modo di verificare in altre occasioni che tutti scrivono un sacco di minchiate. Senza citare le fonti, e senza subire conseguenze. Quindi non ci credo. Da dove hai preso l'informazione sulle distanze, sui calibri ecc.. Paolo ?

Certo il governo dovrebbe puntare i piedi di piu'... forse una commessa da 12 miliardi (Ammesso che quella storia sia vera) non vale la sofferenza di due Maro.... ma la disoccupazione di 1000 padri di famiglia? Insomma, forse il governo deve mettere molte cose nel piatto. Con questo non difendo i nostri governanti, anch'io ho fatto il mio POST di sfogo su altre faccende. Mi sembra solo che partiate un po' in quarta senza avere informazioni.

- I fatti sono che due pescatori sono morti. Per noi, purtroppo, non e' accertabile, ne' dove fossero le navi, ne' i calibri delle armi.
- Le navi devono essere scortate in quel tratto di mare dall'esercito (mmmhhh... ma gli armatori di quelle navi le pagano queste scorte allo stato?)
- quei due ragazzi sono comunque professionisiti che hanno accettato uno stipendio per fare una certa attivita' che comportava anche dei rischi. Ricordiamoci che non sono due operai della FIAT. con questo rimango dell'opinione che si debba fare di tutto per garantire che sia fatto un processo equo, basato su fatti e che il governo Italiano debba mettercela tutta. Pero' non chiamiamoli poveri cristi. Chiamiamoli soldati.

L'unica cosa che mi puzza di questa storia e' che i periti Italiani non siano ammessi alle perizie Balistiche.

Page generated in 0,22630 seconds with 13 queries