Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2012, 08:44   #1
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
i marò hanno sempre ammazzato due persone e l'india se ne approfitta per farsi fare sconti.
E questo chi lo dice?!?

Il diritto internazionale sancisce che un cittadino italiano venga giudicato dalla legge italiana se commette un reato in acque internazionali.
I marò sono indagati a Roma per omicidio volontario, io non voglio che siano liberati a prescindere, ma che vengano giudicati dal tribunale legittimato a farlo.

Secondo voi se fossero stati loro ad ammazzare i pescatori sarebbero tornati indietro spontaneamente in porto o avrebbero fatto come la nave greca gemella della Lexie che è tornata di gran carriera verso casa?!?

Come fa un colpo calibro 7,62 da AK47 sparato ad alzo zero a provenire da una mitraglietta italiana calibro 5,52 che spara dalla murata di una petroliera a 25 metri d'altezza?

Perchè le perizie balistiche in un primo momento dovevano essere condivise e poi sono diventate a porte chiuse?

Adesso che questi poveri disgraziati saranno lasciati a marcire in una galera indiana, chi andrà sulle nostre navi a difendere i nostri marinai?

Quando sono stati chiamati dal loro comandante i marò hanno risposto al telefono "comandi signor ammiraglio" e non "per favore, aiuto, salvateci!"
Solo per questo meriterebbero di tornare a casa.

Page generated in 0,11836 seconds with 14 queries