A me sembra che tu sappia solo sputare sentenze senza giustifcare le tue parole ... gestisci la vasca a caso ... e alle volte ti va culo altre volte ci rimetti gli animali

. La storia dei tuoi post è stracolma di richieste di aiuto ed incidenti in un lasso di tempo piuttosto breve ... tanto sperimenti sugli animali mica su te stessa-28d#
Se vedi una luce accecante e ti metti gli occhiali da sole non è detto anche se sul momento sembra la soluzione ideale sia quella giusta .... se sono gli abbaglianti di una macchina una volta che è passata con gli occhiali da sole ancora addosso non ci vedrai più e andrai a sbattere. Può alimentare quanto vuole, ma se continua a lavare i vetri con il vetril la vasca non migliorerà mai ....
Ah gia scordavo ... su questo forum può rispondere solo chi ha una vasca fotonica .... mi sai dire dove i comuni mortali molto inferiori a te oh mia dea dovrebbero andare a scrivere .....

|
Originariamente inviata da valentina84
|
vuol dire che sentendomi controbattere in questa maniera ero sicura di avere a che fare con qualcuno con una vasca megagalattica, un utente con un super bagaglio di esperienza
e invece...
io non mi sento un guru assolutamente, troppa ne devo fare di strada..
|
Perche non torni sulla terra insieme a tutti gli altri?
PS Per la cronaca riprendere una vasca dove è stato frullato un anemone anche se di oltre 500 litri non è affatto semplice senza considerare poi che il tasso di crescita degli SPS non è diminuito ne la colorazione è peggiorata .... quindi direi che quel carbone per 2000 litri non è stato cosi inutile ... c'è gente anche qua del forum che con il frullato di anemone aveva gia dato per spacciata la mia vasca ed invece sono ancora in pista.
E con questa mi rifiuto di rispondere ad ulteriori tue provocazioni senza senso. Sei solo tempo perso.
Ma di che si discute ... alla fine non riesci neppure ad essere coerente con quel che dici:
|
Quote:
|
con questo chiudo, inutile stare a battibeccare cosi'
|