Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2012, 01:03   #10
SimoneL.
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da tonyraf Visualizza il messaggio
Ok, capito ! Grazie.
Cmq mettine parecchi di profili ad E sulla piastra!
Tenendo quest'ultima fredda, non influirai ulteriormente sulla temperatura dei 100w. Anzi, forse ti aiuteranno anche !
Spendi qualcosina in più x delle ottime ventole x i 100w. Se ti saltano quelle hai fritto i led !
Purtroppo con tutto raffreddamento attivo riponi tutta la fiducia nelle ventole.....

By iPhone using Tapatalk
Il punto è che se avessi preso un dissipatore molto grande per avere un range piu alto di sicurezza anche nel caso di rottura di una ventola non avrei fatto la plafoniera, il mio intento è di non superare i 9 cm di altezza massimo 10..le ventole vedo se posso sostituirle su quel tipo di dissipatore ma non penso ci siano problemi..per i 3 w alla fine sono solo 40 e se li metto intorno al 100w formando un quadrato non credo mi creino molti problemi..comunque l'ideale è riuscire ad utilizzare i riflettori di satis che nono sono alti...questo è un altro punto da affrontare...ma solo dopo la prova di Lorenzo e Fabrizio questa domenica per vedere se ci sono differenze significative nell'aumento dei PAR con i vari tipi di riflettori...a quel punto deciderò se fare dei mini lumenark o lasciare quelli cinesi..
PS ho reinserito i link spero funzionino ora..altrimenti non so che fare...ora vado a dormire insieme ai driver dimmerabili-28
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09753 seconds with 12 queries