Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2012, 23:51   #5
svema
Guppy

L'avatar di svema

Città: Vigevano (PV) e Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da angelo p Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
secondo me l'idea del monospecifico saulosi è ottima...opterei per la prima vasca, visto che ha una profondità maggiore (molto più importante rispetto all'altezza)

potresti mettere 2 maschi e 8 femmine e creare un layout diviso in due rocciate, in modo da favorire la separazione dei territori dei due maschi

il monospecifico è poco gettonato perchè si tende sempre a volere più specie in vasca, ma con le specie giuste è un'ottima scelta
sono pienamente d'accordo con metalstorm : ho avuto un monospecifico da 330 lt con due maschi saulosi e cinque o sei femmine: è un pesce stupendo sia nei colori che nel comportamento.sicuramente molto meno "focoso" ti tanti altri mbuna e aggiungo che i miei due maschi erano entrambi stupendi:non si riusciva a capire quale fosse il dominante.
Hai per caso una foto di come era l'acquario in modo da prendere spunto per il layout?
Visto che li hai avuti, sei disponibile a farti stressare di domande in caso di incertezze?
Per sabato pomerigio si sta organizzando una visita a Offanengo, se vuoi partecipare dato che non sei lontano e anche solo per stare un po' in compagnia guarda qua http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354341
svema non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09537 seconds with 13 queries