05-03-2012, 21:31
|
|
Pesce pagliaccio
Città: Campolongo Maggiore, Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 40 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da paliotto82
|
|
Originariamente inviata da marcios1988
|
|
Originariamente inviata da Nicla77
|
bettina... non ho parole! Io avrei cercato la liteee??? Io ho fatto una domanda e gli utenti mi hanno risposto come se avessi chiesto: "secondo voi posso aprire un pesce in 2 e sezionarlo per vedere com'è fatto, senza farlo morire?" io non ho cercato nessuna lite, pensa che la prima volta che ho scritto ero a letto immobile dopo un'operazione e avevo voglia di compagnia, non certo di litigare.... ma voi mi avete fatto arrabbiare e di conseguenza ho risposto! A me sembra che sei te che non ti sai relazionare, perchè le cose si dicono in tanti modi e te scegli sempre quello più arrogante! Si vede che le persone che hanno avuto problemi a relazionarsi a un certo punto hanno deciso di abbozzare senza far valere le proprie idee.. io non sono fatta così, magari sbaglio ma è il mio carattere, e sono sempre gentile e carina con chi lo è altrettanto con me... con gli altri no!
|
mamma mia nicla, ti hanno fatto arrabbiare addirittura, i consigli che uno dà su questo foro non sono sempre ben accetti da chi si avvicina a questo foro proprio per il fatto che chi spesso si avvicina a questa passione lo fà in modo ignorante(me compreso) ero il primo a pensare che per i rossi 30 litri erano più che sufficienti; ma poi piano piano vedendo le critiche in modo costruttivo ho aperto gli occhi
|
Onestamente chiunque entra in un forum spesso non si sente dire quello che vuole,oppure da inesperto commette errori o si fida troppo del negoziante, cose che mi sembravano assurde con il tempo sono diventate realtà..ebbene si avevate tutti ragione!!!!!
Io non ho problemi a dire che con il primo avviamento ho commesso tanti errori...vedi la stuipida fretta,vedi il consiglio o la troppa fiducia nel negoziante, ma poi rimediare è dura...
..con conseguenze non facili da gestire se sei di "primo pelo".
Ma grazie al forum ho risolto TUTTO!!!
Mi viene solo da dire una cosa sui betta...
E' vero che saranno anche pesci "piu robusti" "meno esigenti" "più adattabili" ma è proprio lo spirito dell'acquariofilo che deve cercare di tenere il proprio animale nel miglior modo possibile.
Tengo a precisare che nello scrivere ho usato un'espressione cordievole e sociale e con espressione mimica sul simpatico andante.
Buon proseguimento!!!-28
|
a scanso di equivoci insomma 
|
|
|