Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2012, 19:57   #2
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Cittā: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 27
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tiddi Visualizza il messaggio
ahimé no....per il momento ho contattato il negozio ed hanno un areatore a batteria...meglio di niente!
per il futuro, mi piacerebbe organizzare qualcosa di valido, ma non saprei proprio dove mettere le mani.
avevo sentito parlare di gruppi di continuitā dei pc o delle batterie dell'auto...ma come andrebbero collegate?? c'č un grande lavoro dietro per poterle adattare all'acquario?
sapreste consigliarmi? avete per caso aperto o visto qualche discussione a proposito che spieghi in maniera molto chiara come potrei fare? (...potrei chiedere aiuto a mio marito....)
intanto grazie mille per i consigli che mi avete dato immediatamente!!!!
io quoto con mel,io ricordo che quest'estate mio padre doveva fare dei lavori in campagna la sera e non avevano ancora portato il contatore....con una batteria per auto ha tenuto accese 2 lampadine a risparmio energetico da 15 watt per 1 ora.... aveva 3 batterie ed č stato 3.5 ore con la luce,ricordo che aveva semplicemnte messo dei fili alla batteria e poi con degli interruttori ecc...ha messo in sicurezza tutto...per non prendere eventuali scosse...

secondo me con una pompa che si e no consuma 8 watt...se rieci a fare qualcosa per 5 ore ti basta

per ora metti l'areatore a batteria....

se non ti č piaciuta invece... non fare nulla

salvo
Corydoras 98 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09793 seconds with 13 queries