Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2012, 16:00   #6
nicola.leo
Avannotto

L'avatar di nicola.leo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sabato ho fatto il cambio dell'acqua...questo è il secondo....nn ho ancora fatto i test ma credo che siano scesi ancora i valori...xk sto cambiando l'acqua ogni 15 giorni...è il mio secondo cambio...cmq il resto nella vasca stanno tt benissimo...

purtroppo son stato mal consigliato...a me disse di prenderla xk era resistente e che visto che dovevo fare il cambio la potevo prendere...

nn è nemmeno x i soldi, anche se 50 € nn son pochi, ma mi disp x il fatto che è morto un animale...:(
------------------------------------------------------------------------
cmq vorrei un consiglio da voi che avete + esperienza di me...

il mio acquario è chiuso...e quando l'ho comprato montava il percloratore...essendo inesperto e alla prima esperienza mi son fidato del venditore, quindi ho messo i cannolicchi e la spugna cm diceva lui e ho fatto fare la maturazione......

ora da due mesi ho comprato anche lo schiumatoio ( acqua sistem 400 ), xk leggendo ho visto che serve + del percloratore...ora da quanto letto questo è inutile...ma quello del negozio insiste che nn devo toglierlo...cm mai?secondo voi nn è meglio toglierlo, visto che nn fa nulla di + di quanto facciano le roccie?

Ultima modifica di nicola.leo; 05-03-2012 alle ore 16:17. Motivo: Unione post automatica
nicola.leo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10695 seconds with 13 queries