Discussione: sondaggio planorbarius
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2012, 14:41   #27
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Luca_fish12, non conosco il tuo caso, ma, ad esempio, in QUESTO caso, il venditore "avvisa" che AL MOMENTO (per quanto possa sembrare strano), il colore delle planorbarius ricevute sarà marrone. Le bestie arrivano e sono marroni. Io qui, per esempio, gli estremi per un feedback negativo non li vedo.

Altro esempio (all'opposto): il nostro amico riceve plano marroni COL GUSCIO ROVINATO e mette un bel feedback negativo. Per RIPICCA riceve un feedback negativo. Questo (il feed negativo) può essere tolto (se dimostra che ha pagato presto e bene, per esempio, dimostra che il venditore non ha nulla di cui lagnarsi e magari documenta il tutto con foto delle bestie rovinate).

Magari nel tuo caso questa "dimostrazione" non era possibile (ovviamente esistono ed esisteranno, purtroppo, sempre casi in cui una persona in buona fede lo prende in quel posto, ma in generale il modo per evitarli si cerca di trovarlo).

PS: adesso su ebay il venditore può lasciare solo feedback positivi o nessun feedback (in quanto se il cliente PAGA ha adempiuto a TUTTI gli impegni per garantirsi un feed non negativo). Può essere un'idea...

Page generated in 0,09528 seconds with 13 queries