Discussione: nuovo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2012, 13:12   #53
Nicla77
Plancton

Città: Siena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
... mi dispiace che tu ti senta attaccata da ogni cosa che ti si dice. non ti dico del resto, perchè sono sicuro che non la prenderesti bene. lascio la parola a chi ha più tatto.
Guarda, non mi sento affatto attaccata da "ogni cosa che mi dite"... sono qui apposta per ricevere critiche costruttive, altrimenti che vi chiederei a fare le cose? Per sentirmi dire brava? Solo che le cose si possono dire in tanti modi... in alcuni modi creano fastidio, in altri invece insegnano qualcosa e allora diventano costruttive... Sono iscritta anche ad altri forum e ti farei leggere volentieri come mi formulano le risposte loro... dicono le stesse identiche cose che dite voi eh! Giuro! Identiche! Ma dette con una gentilezza e una simpatia che ti mette proprio la voglia di seguire alla lettera le loro istruzioni.... con voi invece, a volte, mi verrebbe la voglia di fare il contrario di ciò che dite... solo che poi il dispetto non lo farei a voi, ma a me stessa e soprattutto ai miei pesci... perciò continuo a chiedere e a informarmi da voi e da gli altri... per avere 2 o più pareri... perchè nessuno a mio parere è perfetto... neanche i dottori... e due pareri sono sempre meglio di uno solo....

Del resto, cosa? Non ti torna che si possano analizzare dei batteri presenti sulle squame di un pesce malato? Per la mia esperienza invece credo proprio di si... Vuoi che stasera lo chieda alla mia veterinaria per animali esotici se è possibile? Glielo chiedo e poi ne riparliamo, ok?
Nicla77 non è in linea  

Page generated in 0,10033 seconds with 13 queries