|
Originariamente inviata da egabriele
|
|
Originariamente inviata da oceanooo
|
ma tutte ste inesattezze da dove le prendete... per i documenti esite open office che si usa benissimo a gratis
se poi anche se compri un portatile con windows basta non accettare la licenza e chiedere il rimborso... e mettere lunux ma chi vi obbliga?
|
A parte che si, ho letto questa cosa, ma non conosco nessuno che ci sia davvero riuscito.
Ma poi, e' normale che prima DEVI comprare pagando una cosa che non vuoi e poi chiedi il rimborso? Come se fossi costretto ad acquistare l'automobile iperaccessoriata, pagando tutto, poi quando te la consegnano, gli accessori che non vuoi te li smonti da solo, li riporti al concessionario e ti fari rendere i soldi!
E poi non guardare al mercato di utenti evoluti. l'80% delle persone che acquista un portatile ? Il mercato sara' libero quando all'acquisto non mi chiederanno se voglio windows preinstallato, ma QUALE s.o. voglio preinstallato !!
E non solo ti obbligano a prendere microsoft, ma a prendere l'ultimo. Due mesi fa mio padre ha acquistato un portatile nuovo. Il vecchio con XP era guasto. Ho chiesto un portatile senza windows 7 perche' avevo gia' le licenze di XP e volevo installarci quello.
- tutti i negozi mi hanno detto che non si poteva fare, dovevo prendere seven.
- quando gli ho detto che avevo letto che si poteva richiedere il rimborso tutti i commessi sono caduti dalle nuvole dicendo che non ne sapevano niente, dovevo sentire microsoft.
Per l'interscambio documenti, tre anni fa nella mia azienda (10 persone) fu fatto un tentativo di sostituire office con openoffice. La compatibilita (almeno 3 anni fa) non era tale da permettere lo scambio e la collaborazione con i documenti.
Il problema non e' di OpenOffice. Ma del fatto che Word do Microsoft non gestisce un formato di interscambio aperto e documentato. Quindi openoffice apre e salva si in dormato doc (docx), ma il formato e' stato cracckato e non e' completo, in quanto Microsoft si guarda bene di fornire le specifiche!!
|
a parte che quello che dici di voler fare č reato (installare software oem su pc diversi da quelli su cui sono nati) ...sei tu che scegli marche che fanno questa politica di obbligo a prendere windows ti potrei scrivere tante marche che non preinstallano propio un bel nulla... sono poche ma ci sono...
detto questo per me lo potete anche chiudere sto topic io non devo difender propio nessuno il mio intento era portarvi a conoscenza di test e prove che sto facendo o leggendo in giro su quello che bene o male sarā il futuro... voi sono 3 pag che andate avanti in polemiche ... stumentali e senza un ombra di apertura mentale....sapete che vi dico... le prove me le tengo per me e per i miei clienti ...