Io credo che alla fine farei danni gravissimi se cercassi di costruire qualcosa da me!

Credo che sia meglio spendere a questo punto!Ne guadagno di salute!

Domani vado in un negozio specializzato e mi procuro le rocce il tubo (ma si parla di sifone??)
Comunque una spolveratina ce la lascio! Un 2 millimetri non credo provecherà danni irreparabili...o si???

La pompa di risalita mi serve?
Lo schiumatoio è sostituito dalle rocce vive e dal famoso zainetto alla fine?
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
E altra domanda .. (Ci stiamo avvicinando al milione.. ora potete anche chiedere l'aiuto da casa ..

)
Ma l'acqua (una volta che le rocce saranno spurgate .. tra 4 settimane ..) devo cambiarla??!
Una volta cambiata posso inserire subito i vari invertebrati? (coralli molli, stella, gamberetto) ??
Sento che mi sta morendo anche la roccia (non c'ho azzeccato nulla fino ad ora...) !
Scusate per le TROPPE domande, io leggo e leggo e leggo ma ne so talmente poco che mi è difficile trovare anche le risposte alle mie domande!

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Riccio79
|
Lliara, prima di fare altri "acquisti" leggiti studia per bene le guide, altrimenti rischi di buttare i soldini..
Ad esempio, hai circa 25 l di volume d'acqua, che te ne fai di 1 kg in più di rocce? Minimo in quella vasca ne devi avere 4-5 kg in totale.....
Compra i test.....
|
Lo so!!

Infatti io sto leggendo.. ma non riesco a capire quale siano le cose fondamentali ORA!
Perchè leggo delle opinioni contrastanti ed è questo il difficile!
Per le rocce sicuramente domani ne compro altri 3 kg! Ma poi.. che cosa devo acquistare di indispensabile?!

Grazie ragazzi!