Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2012, 20:48   #28
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
[giangi1970]
Queste le farei solo se fosse una prova di AP...
Perche' potrebbe rompersi qualcosa....
E se lo skimmer va restituito te ne puoi fregare....se e' tuo e si rompe qualcosa....
Se è tuo e si rompe qualcosa..... nessun problema!
Matteo, dacci dentro e mettilo pure in crisi..... più che puoi.

Quote:
Sono una serie di prove di stress che fanno le case(o almeno dovrebbero farle)prima di far uscire il prodotto....

Accensione e spegnimento...
Pompa di schiumazione attaccata a un timer e accesa spenta ogni 5 minuti per un'oretta...
Verifica dello stato della pompa alla fine del test...
Se ne esce male si sostituisce....

Quote:
Far girare la pompa di carico con quella di schiumazione spenta...per vedere quanto regge senza acqua(anche se a dire il vero se lo skimmer e' ben progettato difficilmente la pompa gira a secco...
Forse volevi dire quella di carico spenta e quella di schiumazione a lavorare.....

Giangi, lo so che non tutti sono "pigri", ma la maggior parte purtroppo si.


Wurdi, in caso di black out non ci sono problemi qualunque sia la parte di tubo immersa, mentre nell'uso comune se si immerge troppo la prolunga dello scarico, ci potrebbe essere (in casi rari e particolari) difficoltà allo smaltimento di bolle d'aria (es. se non si tratta molta acqua) e questo potrebbe rendere meno stabile lo schiumatoio. Sono casi limite ed improbabili, ma è bene prevenire tutto.....
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12464 seconds with 14 queries