io nel mio piccolo uso in ufficio solo Windows....e devo dire che da vista in poi mi sono trovato bene...tranne i soliti rallentamenti dati dai programmi e dal solito registro che si intasa e rallenta....insomma io con vista la mattina quando arrivo in ufficio lo accendo ma poi vado a farmi un caffè perché minimo ci vogliono 5 o 6 minuti prima che diventi reattivo e parliamo di una macchina che non ha 3 anni....
a casa uso solo Mac....da ormai 4 anni e mi ci trovo proprio bene....ora ho un pro da 15 con osX Lion che purtroppo stà andando troppo verso iOS...vedremo....
la faccenda dei costi.....
un pc portatile con le stesse caratteristiche di un macbook pro tipo il top della Dell costa circa 150 € in meno...e l'esterno è in plastica e non alluminio ricavato dal pieno ecc ecc.....
e aggiungo.....scusate la lunghezza...
su Mac puoi installare una partizione con Windows se ti occorre e scegliere all'avvio cosa usare, oppure utilizzare win e mac insieme usando Parallel,un software di virtualizzazione che ti permette di usare tutti e 2 i sistemi in contemporanea e portando anche le cartelle o file da un sistema all'altro con il semplice drug and drop.... non male
|