Discussione: Windows 8.... wow
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2012, 20:00   #46
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il problema è che non si può scrivere " windows può tirare fuori tutto quello che vuole ma non sarà mai al passo con mac "
ma che cavolo di messaggio è ? sotto che competenze? sotto che valutazioni?
Certo...non sono un superesperto di informatica...ma un'utilizzatore medio...che pero' ha un Mac,che prmai ha 4 anni,e piu' di un windows,l'ultimo preso a ottobre,e non reggono la velocita' e affidabilita' del Mac...il mio metro di valutazione si ferma li...
Quote:
qua tutti valutano un mac che costa 1300 euro ad un portatile da 500 e dicono che il mac è piu veloce... ma ci mancherebbe pure che fosse lento... e come se acquariofilicamente parlando comprare una pompa cienese da 100 euro e la paragoniamo ad una tedesca da 400.. senza parlare che chi compra win poi si scarica l antivirus e lo cracca il gioco per il ragazzo e lo cracca.. .e poi ops... è lento.. ma un va a cagare scusami glielo do dal cuore... ma secondo te è la stessa cosa di un sistema come il mac che ha poche cose e vendute ad oro colato e li di crack non ne metti?
Gran calma....perche' se vuoi un fisso con le stesse caratteristiche di un fisso Apple(e anche tutta la dotazione(quindi monitor tastiera e tutto il resto) altro che 1200€ ci spendi con windows....non scherzare....
Certo...se mi confronti pere con mele....
AAAAAA....sperando che la fin. non mi venga a controllare il Mac...e' vero....costano un botto,i programmi,ma si craccano anche quelli e vanno da DIo...nessun intoppo..
Quote:
sulla scercmata a scorrimento mi dispiace ditelo che ti sbagli e anche di grosso e non sono parole SOLO MIE ma basta ascoltare (cosa che evidentemente non hai fatto) il video di StileApple ( che è un forum apple) che dice chiaramente che è un sistema operativo nuovo innovativo non copiato da nulla...
Bho...io so' solo che una cosa moooolto simile c'era gia' su leopard e ora col mouse magic e' ancora migliorata....
Quote:
detto ciò, io di mestiere faccio il consulente informatico ma evito di dirlo in giro perchè il problema è sempre quello arriva l amico che mi viene a dire mi ha detto il panettiere o il gommista o il parente che devo fare la cosa X perchè è meglio... ma dico io ma a chi vado a dire io come si fa il pane a qualcuno ? il mac è un ottimo prodotto ma va messo sotto esigenze specifiche non perchè mi ha detto il gommista che è meglio...
il problema odierno è uno solo la bastardizzazione (scusate la parola) della materia tutti a parlarne e tutti a dire di capirne ... ma io se dico ad un medico come operare tutti si scandalizzano ma perchè non è la stessa cosa se un medico viene a sindacare le mie competenze?
Vedi Domenico.....
Il fatto e' che "il mercato" o "l'utilizzatore Medio" non e' un super tecnico come te....e alla massa poco frega le finezze che tu riesci ad apprezzare....frega che il suo personal non si inchiodi...non abbia bug insormantabili se non foramttandolo o cose cosi....
E mi spiace...ma,win 8 a parte che non ne sappiamo niente,non e' cosi...e puoi dire quello che vuoi...
Quote:
------------------------------------------------------------------------
detto ciò il mio scopo era portare avanti un topic in cui periodicamente mettevo le mie impresisoni e le mie prove sul campo di questo nuovo windows se deve diventare una battaglia ideologica meglio lasciar perdere...
Mi scuso per essere uscito dal seminato...valuteremo con l'andar del tempo....

Page generated in 0,12019 seconds with 13 queries