|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Ehemmm...
Domenico....veramente Abra ha,se non lo ha venduto,un mac boock....e ha convinto pure molto amici a passare al Mac...
Io li ho entrambe....e se non fosse che su Mac alcuni programmi non ci sono o costano un botto da mo' che avei fatto fare un volo ai Windows...
Anche se devo dire che gia' col 7 hanno fatto passi da gigante,soprattutto rispetto a quella amenita' di Vista.....
Ls verita' e' che da fastidio a tutti quelli che odiano Windows che Mac detti le "regole",perche' sono sempre un passo avanti, e gli altri debbano sempre inseguire...
Quella facciata a scorrimento sono almeno 2 anni che c'e' sul Mac...e tutti i telefoni ora ci metti i ditini sopra...senno' non lo vuole nessuno....ma chi e' stato il primo a creare quel sistema???
Tra l'altro tecnologia tutta italiana.....
|
il problema è che non si può scrivere " windows può tirare fuori tutto quello che vuole ma non sarà mai al passo con mac "
ma che cavolo di messaggio è ? sotto che competenze? sotto che valutazioni?
qua tutti valutano un mac che costa 1300 euro ad un portatile da 500 e dicono che il mac è piu veloce... ma ci mancherebbe pure che fosse lento... e come se acquariofilicamente parlando comprare una pompa cienese da 100 euro e la paragoniamo ad una tedesca da 400.. senza parlare che chi compra win poi si scarica l antivirus e lo cracca il gioco per il ragazzo e lo cracca.. .e poi ops... è lento.. ma un va a cagare scusami glielo do dal cuore... ma secondo te è la stessa cosa di un sistema come il mac che ha poche cose e vendute ad oro colato e li di crack non ne metti?
sulla scercmata a scorrimento mi dispiace ditelo che ti sbagli e anche di grosso e non sono parole SOLO MIE ma basta ascoltare (cosa che evidentemente non hai fatto) il video di StileApple ( che è un forum apple) che dice chiaramente che è un sistema operativo nuovo innovativo non copiato da nulla...
detto ciò, io di mestiere faccio il consulente informatico ma evito di dirlo in giro perchè il problema è sempre quello arriva l amico che mi viene a dire mi ha detto il panettiere o il gommista o il parente che devo fare la cosa X perchè è meglio... ma dico io ma a chi vado a dire io come si fa il pane a qualcuno ? il mac è un ottimo prodotto ma va messo sotto esigenze specifiche non perchè mi ha detto il gommista che è meglio...
il problema odierno è uno solo la bastardizzazione (scusate la parola) della materia tutti a parlarne e tutti a dire di capirne ... ma io se dico ad un medico come operare tutti si scandalizzano ma perchè non è la stessa cosa se un medico viene a sindacare le mie competenze?
------------------------------------------------------------------------
detto ciò il mio scopo era portare avanti un topic in cui periodicamente mettevo le mie impresisoni e le mie prove sul campo di questo nuovo windows se deve diventare una battaglia ideologica meglio lasciar perdere...