Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2012, 18:28   #25
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Cittā: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
io sinceramente svuoterei la vasca ,mettendo l'acqua dentro delle taniche,poi toglierei la sabbia lavandola bene in acqua dolce e dopo averla lasciata ben asciugare la metterei via per poterla magari aggiungere pu avanti,dopo di che riallestirei aggiungendo le giuste rocce. una vasca piccolina come la tua puo' venire molto carina se ai 2/3 pescetti aggiungi degli invertebrati facili: molli che non creschino molto e lps.
i due pagliaccetti un po stretti ma ci possono anche stare anche se io magari metterei magari 3/4 pescetti piu' piccoli e poco esigenti in fatto di spazio cosi da avere varieta' di colori e movimento
per quanto riguarda il biologico io lo toglierei subito e metterei lo skimmer in quanto se lo togli tra un mese innescherai una nuova maturazione e il mese sara' stato vano
------------------------------------------------------------------------
aggiungo che una vasca di soli pesci e' bella se ci sono dentro animali particolarmente belli e solitamente di una certa grandezza ,cosa che in una vaschetta non e' possibile

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147

Ultima modifica di tene; 04-03-2012 alle ore 18:30. Motivo: Unione post automatica
tene non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11294 seconds with 13 queries