Discussione: Windows 8.... wow
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2012, 16:57   #14
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Io ho un Xp alleggerito e devo dire che và molto bene , molto migliore dell'originale , secondo me come detto Win deve girare su tutti i pc e prendere una gamma ampia di utenti e quindi è anche farcito di cose che non si usano mai , ma che appesantiscono il sistema....oh è una mia esperienza da quasi novellino
cristian ... ma lasciali parlare... ora di moda và il mac e tutto a comprare il mac.. è di moda l iphone e tutti a comprare l iphone poi pensi che si rendano conto veramente delle differenze.... ?
lascia che i modali facciano la moda e che gli esperti indirizzino il mondo... è sempre stato cosi dalla notte dei tempi è cosi e non è cambiato ora.. .i fighi comprano il mac o l iphone chi sà compra altro... la moda è la massa e la massa è sempre stata così... scriveva Nietzsche
"Se nei singoli la demenza è rara, è una regola dei gruppi, delle compagnie, dei partiti, delle epoche."
è cosi è ora ... tutti col ditino sull iphone a fare il giochino ma ***** sei a cena che ***** ti meti a fare il solitario???
poi lo lasciano sul tavolo per far veder che sono fighi... poi magari ricevono 4 telefonate in croce al mese dalla mamma per avvertirli di ritirarsi presto.... ma hanno speso 700 euro ***** almeno che lo vedano il loro iphone.... questo è l epoca moderna...

Page generated in 0,68520 seconds with 13 queries