Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2012, 13:13   #10
Pelmo
Pesce rosso

L'avatar di Pelmo

Città: Porpetto - Udine
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dom Visualizza il messaggio
Ripropongo la questione spiegandomi meglio. Vorrei che la struttura in alluminio fosse interamente coperta dal pannello di rivestimento per cui la cerniera dovrebbe sormontare almeno i 32 mm di montante. La soluzione dell'amico Pelmo funziona ma lascia la struttura in metallo a vista, se la porta fosse tanto lunga da coprire il montante non si aprirebbe più perche nel ruotare toccherebbe il montante stesso.
ciao, mi spiego meglio perchè non ho affrontato la questione apertura.
La struttura in massello è composta da 4 lati: i 2 lunghi ed uno corto sono incollati e fissati internamente con delle piccole staffe. Il secondo lato più corto è attaccato ai due lunghi attraverso delle semplici viti, in tal modo quando vorrai tirare fuoiri il dissipatore ti verrà semplicissimo. La struttura sotto ha il policarbonato compatto e sopra la copertura in acciaio marino con le ventole. Ho oprato per l'acciaio marino spessore 1mm perchè non fa ruggine è moderno e si intona con le cornici della vasca. Pensavo al legno ma non sono riuscito a trovare (non esiste) un foglio massello di 2mm. -28
Pelmo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14423 seconds with 13 queries