|
Originariamente inviata da dom
|
Ripropongo la questione spiegandomi meglio. Vorrei che la struttura in alluminio fosse interamente coperta dal pannello di rivestimento per cui la cerniera dovrebbe sormontare almeno i 32 mm di montante. La soluzione dell'amico Pelmo funziona ma lascia la struttura in metallo a vista, se la porta fosse tanto lunga da coprire il montante non si aprirebbe più perche nel ruotare toccherebbe il montante stesso.
|
ciao, mi spiego meglio perchè non ho affrontato la questione apertura.
La struttura in massello è composta da 4 lati: i 2 lunghi ed uno corto sono incollati e fissati internamente con delle piccole staffe. Il secondo lato più corto è attaccato ai due lunghi attraverso delle semplici viti, in tal modo quando vorrai tirare fuoiri il dissipatore ti verrà semplicissimo. La struttura sotto ha il policarbonato compatto e sopra la copertura in acciaio marino con le ventole. Ho oprato per l'acciaio marino spessore 1mm perchè non fa ruggine è moderno e si intona con le cornici della vasca. Pensavo al legno ma non sono riuscito a trovare (non esiste) un foglio massello di 2mm. -28