....che ti dico.....ci sono pareri discordanti per ciò che hai affermato....io il muschio che ho messo li lo avevo sotto la luce anche nel 100 litri eppure le alghe non c'erano.
I ramirezi con le caradine li hanno in moltissimi, qualcuna soccomberà ma se io creo (come ho fatto) molti nascondigli, i ram possono anche farsi una passeggiata....

.....eppoi ci sono vari tipi di apistogramma, prenderò i più docili.
Le caridine sono molto veloci e ho già ordinato le yellow di 3 cm, non penso che facciano la fine che dici onestamente.
I cory alzano il prato? Anche qui nessuno mi ha detto ciò, spero che tu ti sbagli
|
Originariamente inviata da Goose
|
mmm non mi convince molto i pesci che vuoi mettere...
-allora con quel prato ecc hai bisogno sicuramente di pesci che ti tengano pulite le piante..soprattutto il muschio..nel senso che secondo ti si riempirà di alghe perchè non è proprio il più indicato per stare sotto la luce diretta.
- i corydoras non ce li vedo proprio..a meno che non vuoi che il tuo pratino vada subito a galla..infatti già mi li vedo a rovistare nel fondo e a mandarti tutto all'aria
- bene per le caridine. Secondo me sono ottime come spazzini..ma sono anche un ottimo cibo per i ramirezi.
|